Cassia Old Cars
I servizi che proponiamo

Il core business aziendale è quello di fornire assistenza ai proprietari o collezionisti di vetture epoca che vogliono vendere alcuni loro modelli, rinnovarli o ampliare le proprie collezioni.

Mantenendo la totale privacy degli stessi ci occupiamo della acquisizione, organizzazione e inserimento delle informazioni nel nostro sito pubblicizzando le proposte sia attraverso il nostro data base clienti che nelle vetrine presenti nei siti di inserzioni di settore più frequentati oltre che su carta stampata.

Gestione dei contatti telefonici o mail, segnalati al proprietario solo a trattativa ben avviata senza inutili perdite di tempo.


 Viene fornito anche un servizio di assistenza tecnica, restauri parziali od integrali effettuati da personale specializzato in vetture epoca sia stradali che da competizione disponibile anche per stime ed assistenza all'acquisto.

Articolo su "la Repubblica" di venerdì 23 giugno 2017

 

 

 

Cassia Old Cars

Tutti i prezzi e i dati tecnici inseriti sono comunicati dai rispettivi proprietari delle vetture. Non possiamo assumerci nessuna responsabilità sulla veridicità dei dati; le auto vengono acquistate con la formula "vista e piaciuta" ma possono essere controllate e valutate presso officine specializzate o da parte di esperti.

 

Torna in alto