Cassia Old Cars
Lista auto: Mercedes
Mercedes SLK 200 Kompressor   Anno: 1999

Mercedes SLK 200 Kompressor perfettamente funzionante, sempre tagliandata e ben conservata. Macchina bellissima. Revisione appena effettuata. La vettura è stata tutta lucidata, riverniciati i due paraurti per togliere tutti i graffi e i vari segni da parcheggio. Idem le bandelle sottoporta e i cerchioni. Il meccanismo della apertura del tetto è stato sostituito da poco e funziona tutto benissimo. Appena controllata in Mercedes e disponbile ad un check presso la casa ufficiale.Si accetta un picolo reso di gradimento ma non scambi.

(vai alla Scheda dell'auto: Mercedes SLK 200 Kompressor)
Mercedes 500 SEC   Anno: 1986

Mercedes 500 SEC molto ben conservato e con pochissimi chilometri. Auto trentennale quindi a tutti gli effetti storica e con costi di gestione praticamente nulli ma al tempo stesso una automobile cult dell'epoca e ancora modernissima; al top per fare viaggi in estrema sicurezza, comodità e riserva di potenza.

(vai alla Scheda dell'auto: Mercedes 500 SEC)
Mercedes 280 SL   Anno: 1981

Mercedes 280 SL del 1981 restaurata 3 anni fa e da allora ha percorso pochissimi chilometri. Hard top. Interni originali in ottime condizioni senza nessun segno di usura o tagli sul pellame.

(vai alla Scheda dell'auto: Mercedes 280 SL)
Mercedes 220 S   Anno: 1962

Mercedes 220 S W111-012. La vettura necessita di un restauro di tutta la tappezzeria interna, pannelli porta, moquette, cappelliera, legni e palpebra del cruscotto ma non dei sedili, che risultano ben conservati; la vernice è quella originale con qualche punto di ruggine da trattare. Paraurti solo da lucidare, altre cromature da rifare. E' completa di tutti i suoi pezzi comprese le borchie delle ruote, i fanali originali, tutti i vetri, i paraurti, ecc. La vettura è marciante e la parte meccanica in buone condizioni essendo rimasta ferma per 18 mesi all'aperto ma ben chiusa dopo essere stata sempre usata in occasione di raduni o passeggiate dal proprietario. Prezzo non trattabile.

(vai alla Scheda dell'auto: Mercedes 220 S)
Mercedes SLK R170   Anno: 1998

Mercedes SLK R170 molto ben conservata con solamente 48.000 Km.

(vai alla Scheda dell'auto: Mercedes SLK R170)
Mercedes 560 SL R107   Anno: 1988

Mercedes 560 SL R 107 modello USA, importata in Europa nel 2014. Meccanica perfetta, regolarmente manutentata. Gommata. Bellissima cappotta nuova. Catalizzatori nuovi. Auto trentennale quindi rientra in tutte le agevolazioni del caso.

(vai alla Scheda dell'auto: Mercedes 560 SL R107)
Mercedes 380 SL   Anno: 1984

Mercedes 380 SL. La vettura è stata recentemente restaurata sia di meccanica che di carrozzeria compresi gli interni e la cappotta. Pochissimi km percorsi dal restauro. Arrivata dal Canada nel 2005 la macchina è già iscritta ASI.

(vai alla Scheda dell'auto: Mercedes 380 SL)
Mercedes 280 SL   Anno: 

Mercedes 280 SL conservata con interni originali.

(vai alla Scheda dell'auto: Mercedes 280 SL)
Mercedes 350 SL   Anno: 1972

Mercedes 350 SL. Conservata benissimo, interni rifatti 5 anni fa ed attualmente in ottimo stato. La cappotta è in ottime condizioni così come il suo meccanismo. Il cambio è stato revisionato completamente 5 anni fa ma da allora ha fatto pochissimi kilometri. Gli ammortizzatori sono nuovi e l'avantreno è stato tutto revisionato cosi come l'impianto frenante. Recentemente anche un tagliando completo al motore. La vettura si trova ed è ispezionabile presso una officina ufficiale Mercedes.

(vai alla Scheda dell'auto: Mercedes 350 SL)
Mercedes 280 SE   Anno: 1984

Mercedes 280 SE ben conservata, interni in ottime condizioni, ultratrentennale quindi tutto agevolato, passaggio, bollo ed assicurazione. Ammiraglia da viaggio economica con il suo impianto a gas.

(vai alla Scheda dell'auto: Mercedes 280 SE)
Lista auto: Mercedes

Cassia Old Cars

Tutti i prezzi e i dati tecnici inseriti sono comunicati dai rispettivi proprietari delle vetture. Non possiamo assumerci nessuna responsabilità sulla veridicità dei dati; le auto vengono acquistate con la formula "vista e piaciuta" ma possono essere controllate e valutate presso officine specializzate o da parte di esperti.

 

Torna in alto